Salerno, i commercialisti omaggiano San Matteo con la veleggiata
Tra sacralità e professione, sport e solidarietà commercialisti salernitani hanno celebrato San Matteo, patrono della città e della Categoria, con la quarta edizione dell’iniziativa “Nel solco di San Matteo, il ruolo del commercialista nel sociale” promossa dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (ODCEC) di Salerno con il patrocinio del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (CNDCEC) e quest’anno divisa tra lavori scientifici, conviviale, evento sportivo e solidarietà.
Nel corso della due giorni con cui i professionisti omaggiano il Santo Patrono sabato 21 settembre le celebrazioni si sposteranno in mare con la veleggiata organizzata dalla Associazione dottori Commercialisti presso la Lega Navale Italiana- Sezione di Salerno nell’ambito della tradizionale “Veleggiata di San Matteo”. L’evento sportivo, che celebra anche la II edizione del “Trofeo Speciale Challenge dedicato a Giuseppe Vigna” – e XI edizione Commercialisti e …. Venti” che ha coinvolto nella sfida velica i professionisti partecipanti all’evento “Nel solco di San Matteo, il ruolo del commercialista nel sociale”
Sport e solidarietà sono stati gli ingredienti di questo sabato dedicato al Santo Patrono. Hanno gareggiato ventisette imbarcazioni con spirito agonistico e di amicizia e alle 16 presso la Lega Navale è avvenuta la premiazione